giovedì 2 giugno 2011

Veronica Mars Streaming

Veronica Mars è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas. La serie ha debuttato il 22 settembre 2004 durante rete televisiva UPN gli ultimi due anni, e si è conclusa il 22 maggio 2007, dopo una stagione in successore UPN, The CW Television Network. Veronica Mars è stato prodotto da Warner Bros. Television, Silver Pictures Television, Stu Segall Productions, Inc e Rob Thomas Productions. Joel Silver e Rob Thomas sono stati i produttori esecutivi per l'intera esecuzione della serie, mentre Diane Ruggiero è stato promosso nella terza stagione.

La serie è ambientata nella città fittizia di Nettuno, in California, e le stelle Kristen Bell nel ruolo del protagonista, uno studente che procede dalla scuola superiore all'università, mentre lavoro nero come un investigatore privato sotto la guida di suo padre detective. In ogni episodio, Veronica risolve un caso diverso stand-alone mentre si lavora per risolvere un mistero più complessa. Le prime due stagioni della serie ognuno aveva un arco di mistero stagione lunga, introdotta nel primo episodio della stagione e risolto nel finale di stagione. La terza stagione ha un formato diverso, concentrandosi sui più piccoli archi mistero che sarebbe durato il corso di diversi episodi.

Thomas ha scritto Veronica Mars inizialmente come un romanzo giovane adulto, dotato di un protagonista maschile, ha cambiato il sesso perché ha pensato un pezzo noir raccontata da un punto di vista femminile sarebbe più interessante e originale. Le riprese iniziarono nel marzo 2004, e la serie ha debuttato nel mese di settembre a 2,49 milioni viewers.The americana acclamata dalla critica eseguire prima stagione di 22 episodi ha ottenuto una media di 2,5 milioni di spettatori a puntata negli Stati Uniti. Veronica Mars è apparso su un numero di liste televisione migliore caduta, e ha ottenuto diversi premi e nomination. Durante l'esecuzione della serie ', è stato nominato per due Satellite Awards, quattro Saturn Awards, cinque Teen Choice Awards ed è stata descritta su AFI programmi TV dell'anno per il 2005. A seguito della cancellazione della serie, Thomas ha scritto una sceneggiatura lungometraggio continuare la serie. Warner Bros. ha scelto di non finanziare il progetto.

Nessun commento:

Posta un commento