giovedì 2 giugno 2011

90210 Streaming Megavideo

90210 Film -  è la Sarah Palin di show televisivi - è nuovo, è bella, poche persone hanno visto in anticipo (non copie di revisione di 90210 sono stati resi disponibili per i critici televisivi), e il suo scopo principale è quello di ricordarvi di un prodotto affidabile vecchia, mentre l'aggiunta di qualche nuova opera vigore e sapone al discorso culturale.

Ma sulla base delle sue due ore la notte scorsa in anteprima, anche la scrittura il discorso frase''culturale''sembra sciocco. Questa rielaborazione di rubacuori produttore Aaron Spelling fabbrica di Beverly Hills, 90210 è - beh, è ​​come primi episodi della serie che l'antica 1990-2000: banale, ma cercando di essere alla moda, piena di sottotrame fino a quando i produttori di capire quali il pubblico risponde a, e cast in gran parte giovani con volti che la sua rete (The CW) prega diventerà teen idols.

90.210 è il racconto della famiglia Wilson, un clan del Kansas che si trasferì a Beverly Hills ed è diretta da padre Harry (Rob Estes, che ora deve desiderio era ancora protagonista di Silk Stalkings) e mamma Debbie (Lori Loughlin, che ha dovuto pronunciare la linea più imbarazzante del dialogo della notte:''Potremmo scambiare storie di pene di Harry !''). C'è anche la loro figlia Annie (Shenae Grimes, che abbiamo ricordi di in Degrassi: The Next Generation, ma fino a ieri sera non si accorse che lei fa parte della sua delibera squinching su gli occhi per esprimere rabbia, gioia, lussuria - tutto e niente) e suo fratello adottivo, Dixon (Tristan Wilds - di tutti i soggetti che hanno passato dalla serie della HBO The Wire, ha ottenuto il più alto profilo e meno gratificante ruolo post-grande-lavoro).

La famiglia si trasferisce nel mucchio grande di Beverly Hills rocce di proprietà della nonna di Annie, Tabitha, una stella alcol-swilling ex interpretato da Jessica Walter con un brio svendite che nessun altro sugli approcci schermo. In effetti, l'unica volta che ho riso con piacere ieri sera - al contrario di fischio derisione o risata imbarazzata - è stato quando Tabitha / Walter ha consegnato la miglior linea della puntata per chi ama LA:''Sto chiamando Dan Tana's per alcuni da portar via!''

A scuola, Annie si imbatte Ethan (Dustin Milligan), un presunto ragazzo carino che ha incontrato qualche anno prima, ottenendo un pompino nel parcheggio - sì, 90210 tenta molto difficile essere scioccante-osé alla maniera del lontano più autenticamente decadente Gossip Girl. Annie rende un nemico istante di Naomi (AnnaLynne McCord), una cosa maliziosa che, come tutti gli altri'', ha le sue ragioni''per comportarsi male. La prima ora si è basata, i crediti detto, su un copione originale di Beverly Hills, 90210 scrittore Darren Star, con una sceneggiatura scritta in collaborazione con, tra gli altri, Veronica Mars 'Rob Thomas, che nel frattempo è partito con quello che deve essere un grande ghigno felice di sollievo sul suo volto. Rimane con i preservativi sono i produttori Gabe Sachs e Jeff Judah, che hanno fatto un buon lavoro in passato (Freaks and Geeks, la vita come la conosciamo), e presumibilmente cercherà di salvare questa debacle nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento