martedì 31 maggio 2011

fringe season 3 Streaming Megavideo

fringe season 3 La terza stagione di American Science fiction televisiva Fringe ha debuttato su Fox il 23 settembre 2010 e concluso il 6 maggio 2011, composta da 22 episodi.

fringe season 3 - Durante la prima metà della stagione, dispari episodi per lo più avvengono nell'universo parallelo e hanno una sequenza titolo rosso, mentre episodi di numero pari per lo più avvengono nell'universo primario e hanno la sequenza titolo originale blu. [4] episodio otto, "Entrada", la sequenza è una miscela di blu e rosso, e dato che sono stati o blu o rosso o entrambi a significare l'attenzione universale dell'episodio. Episodio 15, "Oggetto 13" dispone di una stessa sequenza di titoli retrò da "Peter", con font Asimov e una resa degli anni '80 della canzone a tema, in aggiunta alla quotazione tecnologie già realizzati, come le scienze frangia degli anni '80. Il finale di stagione, "Il giorno in cui è morto", è una sequenza di grigio titolo per indicare l'impostazione futura della puntata.

Olivia
Nell'universo parallelo, Olivia subisce un trattamento sperimentale, al fine di sostituire i suoi ricordi con il suo omologo alternativo, e poi trovare il modo di trasporto tra universi. Lei riesce a scappare e prende in ostaggio il tassista Henry (Andre Royo). Per tornare al suo universo si va a teatro dell'opera stessa utilizzata in "Over There", ma arriva in tempo per vedere ambrata. Durante tutto l'episodio viene rivelato che, nonostante un primo fallimento dell'esperimento, "Walternate" si rende conto che sta lentamente riuscendo grazie alla adrenalina prodotta Olivia eludere il supplente Fringe Division. Olivia ricorda una casa di sicurezza e va là, che si rivela essere la casa di sua madre, Marilyn (Amy Madigan) che morì nel l'universo prime; Marylin convince Olivia che ha sofferto un crollo mentale. Ora l'esperimento è riuscito, si ritorna al Fringe Division. Intanto nel primo universo, Walter e Peter si preparano a spostarsi con la propria vita, con nessuna apparente di sospettare la Olivia con loro è in realtà il suo omologo alternano sotto mentite spoglie.

Entrada
Rendendosi conto che è stata esposta, Fauxlivia farmaci Peter e scappa. La mattina seguente, la squadra trova la macchina da scrivere (un "entanglement quantistico" dispositivo) utilizzati per contattare l'universo parallelo in un negozio di macchina da scrivere nel Bronx. Pietro scopre la posizione in cui Fauxlivia sta per tornare al suo universo. La squadra arriva alla stazione per trovare Fauxlivia in possesso di un ostaggio, che si rivela essere un mutante che all'inizio il suo iniettato con risonanza verghe, Peter uccide il mutante e Fauxlivia viene arrestato. Intanto in universo parallelo, i medici si preparano a uccidere Olivia e usare il suo ritorno per aiutare Fauxlivia (che richiederebbe un corpo con la stessa massa Olivia per raggiungerlo). Broyles riesce a rompere fuori. Olivia trova Walternate serbatoio è vuoto, così i due vanno al laboratorio vecchio Walternate a Harvard. Lei si trova in isolamento in tempo prima che Broyles viene arrestato. Olivia attraversa con successo sul dorso per l'universo del Consiglio, mentre torna Fauxlivia al suo, lasciando dietro di sé il corpo mutilato di "Alternate-Broyles" per compensare la sua massa. Mentre Peter e Olivia riunire in un ospedale, il proprietario del negozio mestieri macchina da scrivere di un uomo un pezzo del dispositivo giorno del giudizio, in cambio per il restauro delle sue gambe paralizzate.

Marionetta

Il team di Fringe rintraccia i casi di persone che hanno donato gli organi rimossi. Un uomo particolare, aveva il suo cuore rimosso, ma è rimasto vivo per alcuni minuti dopo. Vengono a imparare gli organi appartengono tutti alla stessa persona, Amanda, una giovane ballerina che si era suicidato. Walter riconosce prove che suggeriscono che il colpevole è seguito il precedente lavoro che lui e William Bell aveva fatto sul ripristino della vita a corpi morti, che è stato iniettando le sue vittime con un siero che praticamente ferma decadimento cellulare, al fine di placare la sua coscienza, e quindi chiamare i paramedici di aiutarli, in quanto vi è la possibilità che essi potrebbero essere salvati dalla medicina moderna, con l'aiuto del siero. Ne tracciano il colpevole a Roland Barrett, un uomo che aveva conosciuto Amanda in una clinica di consulenza suicidio e divenne rapito con lei. Dopo aver ricomposto il suo corpo dal cadavere e ha donato gli organi, Barrett è in grado di riportarla in vita ma, quando lui la guardò, si rese conto che non era veramente Amanda ha portato indietro. La ragazza muore dopo resuscitato di nuovo. Nel frattempo, Olivia cerca di adattarsi alla vita di nuovo nel suo mondo, e trova emotivamente difficile da affrontare come si Fauxlivia integrata nella vita di Olivia, in particolare il suo rapporto con Peter. Si rompe alla fine dell'episodio, rimprovero Pietro per come lui non poteva dire che non era Olivia che era stato a letto con. Peter è in grado di risponderle. Mentre Walter e Peter poi uscire per un frullato, l'Observer è visto a guardarli, e riferisce sul suo telefono cellulare che "Egli è ancora vivo".

Nessun commento:

Posta un commento